Recensione Softonic

Fetch: Connetti il tuo iPhone al Computer

Fetch è un'applicazione progettata per consentire agli utenti di utilizzare la connessione Internet del proprio iPhone su computer Mac e Windows. Questa app rappresenta una soluzione pratica per chi desidera evitare l'uso di reti WiFi pubbliche, spesso vulnerabili. Con un'interfaccia intuitiva, l'installazione di Fetch e della sua app companion, Fetch Connect, richiede solo pochi minuti. Una volta collegato tramite un cavo USB, gli utenti possono accedere a Internet in modo sicuro e veloce, sfruttando il piano dati illimitato del proprio smartphone.

La funzionalità di Fetch non si limita solo agli utenti domestici; è particolarmente vantaggiosa per i professionisti che necessitano di una connessione sicura per rispettare le normative di protezione dei dati. Inoltre, Fetch offre un'alternativa economica a hardware esterno ingombrante, rendendo più semplice la connessione per i computer privi di adattatori WiFi funzionanti. Con Fetch, è possibile risparmiare notevolmente sui costi di servizio Internet senza compromettere le prestazioni.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Pagamento

  • Versione

    1.2.1

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    iPhone

  • OS

    iOS 16.4

  • Lingua

    Inglese

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Fetch - Fetch Me Some Internet

Hai provato Fetch - Fetch Me Some Internet? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Fetch - Fetch Me Some Internet